La squadra di Giuseppe Scurto cerca la vittoria contro l’Empoli: tre punti vorrebbero dire secondo posto in classifica
Anche il campionato Primavera 1 sta per concludersi. Questo fine settimana infatti, va in scena l’ultima giornata della regular season, prima dei playoff e playout. Sabato alle ore 13:00, allo Stadio Silvio Piola di Vercelli arriva l’Empoli di Antonio Buscè. Partita di fondamentale importanza per i granata, che in caso di vittoria metterebbero in cassaforte il secondo posto in classifica. Secondo posto che garantisce l’accesso diretto alla semifinale scudetto. Al momento comanda la classifica il Lecce di Coppitelli con 64 punti. Seguono Torino (60), Fiorentina (60), Juventus (56) e Sassuolo (56). In caso di arrivo a pari punti con la Viola, il Toro sarebbe davanti per gli scontri diretti: ecco perchè basta una vittoria contro l’Empoli. Partita quindi da non sbagliare, Giuseppe Scurto ha lavorato benissimo con i suoi ragazzi e adesso arriva il momento decisivo della stagione.
Empoli: un modello per il lavoro svolto
La squadra toscana è un vero e proprio modello per il lavoro svolto con i giovani. Nel 2020/2021 l’Empoli ha vinto il campionato Primavera 1 e ha portato quest’anno in Prima Squadra giocatori che hanno fatto la differenza come Baldanzi e Fazzini. Al momento sono ottavi in classifica a 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. 45 gol fatti e 42 gol subiti per una squadra che ha detto la sua in questa competizione. Gli azzurri arrivano dalla vittoria per 3-1 in casa contro il Napoli di Frustalupi. I due giocatori che hanno segnato di piĂą sono Renzi (7 gol) e Ignacchiti (6 gol). Per quanto riguarda invece gli assist, occhio ad Angori (10 assist) e Nabian (5 assist).
Torno a porre una domanda fatta alcuni giorno orsono:vista l’importanza della partita,La SocietĂ ,per caso,ha preso in considerazione la possibilitĂ di farla disputare al Fila?I tifosi sarebbero veramente il 12°uomo! PrevarrĂ invece la piccineria ,per preservare il campo, di giocare a Vercelli alla presenza dei soliti “4 gatti?”I ragazzi,vera nota positiva… Leggi il resto »
Anche io la farei al Fila
Sarebbe cosa bella
Quindi la faranno a Vercelli
per la gioia dei masioti tarzanelli
Che possono andarci senza incontrare gli zerotreini che restano a Torino a frignare in vestaglia e ciabatte.
Questo è 0.3mavafa, da ieri l’ANTITIFOSO-DEL-TORO Quello che se si parla bene della primavera, invece di esultare o di essere almeno soddisfatto, ti dice: “si però, come va la formazione dei pulcini”? 0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!! 12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva… Leggi il resto »
visto ? basta parlare di tarzanelli e subito te ne ritrovi due attaccati al kiulo
Occhio ad Angori, un ex che si sarebbe dovuto riscattare l’anno scorso!
speriamo,sarĂ una partita difficile anche sul piano mentale e in questo senso i molti punti gettati nel finale pure con squadre scarsotte quando con un po’ di tranquillitĂ si potevno portare a casa,non mi lasciano ben sperare,inoltre l’empoli è una buona squadra